Installazione caldaie
Riscaldamento
Controlla le nostre migliori offerte
Caldaia di casa Il nostro obiettivo è fornirti la risoluzione della tua necessità in tempi rapidi. I principali sistemi di riscaldamento e trasporto di calore sono: caldaie, caminetti, pompe di calore e stufe. Le caldaie possono essere di due tipi a condensazione ed a gas, a loro volta esse possono suddividersi in base al modello scelto in: caldaie murali, con accumulo, da esterni ed a terra. Generalmente per uso civile la scelta ricade tra quelle murali e a terra, mentre in caso di impianto condominale la scelta si rivolge alle caldaie da esterni.
Possiamo effettuare installazioni civili e industriali con prodotti di tutte i marchi.
Condizionamento, Caldaie e Riscaldamento.
Periodicamente le caldaie hanno bisogno di controlli da parte di personale qualificato nonché di manutenzione. Alcuni piccoli accorgimenti possono essere compiuti in modo autonomo, come ad esempio il mantenimento della giusta pressione dell’acqua all’interno del circuito. E' possibile chiedere preventivi gratuiti per l’installazione della caldaia per la tua abitazione, per il condominio o per un fabbricato industriale.
Trasforma le detrazioni fiscali in sconti immediati in fattura
Non perdere l’occasione irripetibile di rinnovare l’impianto termico a condizioni straordinarie.
Gli incentivi fiscali diventano risparmi immediati con lo Sconto in Fattura. Lo Stato offre forti detrazioni fiscali in 10 anni per favorire il risparmio energetico e l’uso di fonti rinnovabili: 50% per Bonus Casa e 65% per Ecobonus.
Con gli apparecchi da noi installati si risparmia, si consuma meno, si riducono di tanto le emissioni nocive come vogliono le norme europee. Per questo possono sfruttare gli incentivi fiscali di Bonus Casa, Ecobonus e Superbonus 110%. Se non volete aspettare i tempi della detrazione (5 o 10 anni) ogni bonus può diventare subito uno sconto in fattura.
Agevolazioni
Bonus Casa
Per interventi di manutenzione straordinaria che puntano a risparmio energetico e fonti rinnovabili. Detrazioni del 50% in 10 anni.
Superbonus
Per il rinnovamento energetico che aumenti di almeno 2 punti la classe energetica della costruzione. Detrazioni del 110% in 5 anni!
Ecobonus
Riguarda interventi di riqualificazione energetica su edifici esistenti e permette detrazioni dal 50% al 65% in 10 anni.
IVA al 10%
Nei lavori di riqualificazione energetica l’aliquota IVA su materiali e manodopera è ridotta al 10% per i privato.